IMPEGNI IN CONTO CAPITALE

IMPEGNI IN CONTO CAPITALE

Messaggioda BALU05 » 08/06/2022, 13:20

SE A FINE ANNO PER UN OPERA PUBBLICA E' STATA EFFETTUATO IMPEGNO SOLO PER UNA SPESA DEL QUADRO ECONOMICO, E NON E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO VOI COME PROCEDETE AD IMPEGNARE LE RESTANTI SPESE DEL QUADRO ECONOMICO PER EFFETTUARE LA REIMPUTAZIONE.

QUALE ATTO UTILIZZATE PER L'IMPEGNO

GRAZIE BUON LAVORO
BALU05
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 07/01/2015, 14:01

Re: IMPEGNI IN CONTO CAPITALE

Messaggioda Don Zauker » 08/06/2022, 17:35

Con la determinazione di indizione dell'appalto principale dell'opera io registro gli impegni per ogni voce del quadro economico. Nel caso in cui non si preveda di fare l'indizione per i lavori entro l'anno ma si impegni solamente ad esempio le spese tecnico di progettazione, comunque in determina l'ufficio tecnico riporta il Q.E. e io registro parimenti gli impegni riferiti alle singole voci del quadro economico.

Operando così tutti i singoli impegni registrati vengono poi fatti transitare nel FPV e sono presenti nel capitolo nell'anno successivo
Avatar utente
Don Zauker
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 29/05/2015, 8:34


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.