Pagamento diritti per revisione etilometro

Pagamento diritti per revisione etilometro

Messaggioda ARYA » 23/05/2022, 9:57

Buongiorno devo procedere con il pagamento a favore del C.s.r.p.a.d. di Roma (Ministero infrastrutture e trasporti) dei diritti per la revisione dell'etilometro. In precedenza il versamento veniva fatto mediante due bollettini postali premarcati (sul conto 9001 e sul conto 4028) ed una quota mediante bonifico su un conto della banca d'Italia (noi non siamo in regime di tesoreria unica). Sul sito è ora indicato che i pagamenti devono essere fatti mediante la piattaforma pagopa, peccato che dalla direzione dell'organismo preposto non rispondono alla mia richiesta di avere gli avvisi pagopa... o meglio, dall'unica risposta avuta ho capito che non sanno che pesci pigliare. Qualcuno di voi ha per caso già fatto i versamenti con il pagopa?
ARYA
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/01/2015, 19:54

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.