FONDO INNOVAZIONE TECNOLOGICHE RINUNCIA

FONDO INNOVAZIONE TECNOLOGICHE RINUNCIA

Messaggioda ullifa » 10/05/2022, 12:17

Qualcuno di voi sta prendendo in considerazione l'ipotesi di rinunciare al contributo fondo innovazione per aderire ai vari bandi PNRR sulla stessa tematica. (pagopa-spid-appio)

da un esame da me fatto. Nel mio ente con il fondo innovazione arriverebbero circa 6/7.000 euro
con i fondi pnrr 10 volte di più le cifre sono mostruose.

Purtroppo i tempi sono strettissimi. va fatto entro il 14 maggio 22

Per quanto riguarda la Fase I, non è possibile rinunciare ai contributi ricevuti in quanto i fondi sono stati già erogati. Relativamente alla Fase II, invece, se la richiesta di erogazione dell’80% del contributo è stata già inoltrata, è possibile ritirare la stessa seguendo la procedura informatica resa disponibile tramite l’apposita piattaforma online a partire dal 4 maggio 2022, entro e non oltre 10 giorni da tale data
ullifa
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: 12/01/2015, 14:15

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.