Pagina 1 di 2

nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 04/01/2022, 10:08
da CRISU
ma per voi funziona?

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 05/01/2022, 18:10
da emco1984
Io ho problemi. Non so se dipenda dalla PCC o dall'areargs.
Vi risulta che i mandati effettuati dopo il 23 dicembre 2021 siano andati a buon fine sulla piattaforma?
A me le fatture risultano tutte ancora nello stato "ricevuta".
I mandati risultano sulla PCC senza anomalie o scarti ma non risultano agganciati alle fatture.

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 07/01/2022, 10:06
da trombetta
Buongiorno,
potreste cortesemente indicare la URL di accesso precisa dell'AREARGS?
Grazie

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 07/01/2022, 14:12
da CRISU

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 10/01/2022, 12:09
da antonello
Buongiorno, segnalo sulla nuova piattaforma per la comunicazione debito AREA RGS molti problemi di aggiornamento dei dati, non è come dicono loro, inoltre confermo che molti pagamenti di fatture a fine anno neanche risultano.
L'assistenza è latitante.

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 13/01/2022, 18:13
da mannie
scusate ma voi riuscite a vedere sul nuovo sito il testo comunicazione in corso ?
grazie :oops:

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 13/01/2022, 20:57
da elenastefa
Io sono riuscita ad accedere decentemente (con continuità) ma appena arrivato il messaggio che diceva che c'era questa novità, ma i valori erano sballati. In seguito i valori si sono aggiornati ma funziona un momento sì e tre no. Penso che sia perchè un pò ci lavorano un pò ci sono troppe persone connesse assieme.
Se può servire, ho riscontrato che funziona meglio in momenti meno 'caldi' tipo prima mattina o tardo pomeriggio.
Di per sè non sembre malaccio, ha più funzioni di prima, ma per via degli intoppi che avete visto anche voi non sono ancora riuscita a completare.

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 14/01/2022, 9:45
da CRIPR
sono riuscita a fare la comunicazione dei debiti scaduti al 31/12/2021 ma dopo non sono più riuscita a collegarmi al debito 2021. Ho inoltre visto che non sono più allineati i dati dei debiti 2020. Se però lancio la funzione allinea debito e ricerco le fatture da sistemare (chiudere o escludere) non le trova. Anche a voi è capitato di non avere più di dato anno precedente allineato?

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 15/01/2022, 10:52
da giorgio962
non mi funziona niente, ma a voi funziona?
non mi permetta neanche di inviare tickete di assistenza, dice sempre errore

Ma l'attestazione di assenza di posizioni debitorie, che si faceva sulla PCC, va sempre fatta?e si si, dove?

Re: nuova piattaforma RGS

MessaggioInviato: 16/01/2022, 9:47
da mannie
in merito li ticket vi posso dire che dopo aver segnalato questa problematica la risposta è stata scarica il manuale e troverai la risposta....
non ho parole altro che PNRR..... :oops: