servizi sociali aggiuntivi rendicontazione dpcm 01 07 2021

servizi sociali aggiuntivi rendicontazione dpcm 01 07 2021

Messaggioda mannie » 28/10/2021, 17:47

questo ente ha il il rigo D10 del Calcolo del fondo di solidarietà comunale e dati utili per la predisposizione del bilancio 2021 negativo ovviamente però come tutti gli enti al rigo D6 è presente l'Incremento dotazione F.S.C. 2021 di 215,923 mln, sviluppo servizi sociali; art. 1, comma 449, lettera d-quinquies, L. 232 del 2016
spesa storica SOSE 2017 inferiore rispetto alla colonna A dell'allegato 1 al dpcm 1 luglio 2021 quindi obbligo rendicontazione
importo colonna F maggiore rispetto a colonna B = rigo D6
alla luce di quanto sopra indicato mi sembra di aver capito che l'Ente dovrà rendicontare servizi sociali aggiuntivi per l'importo di colonna F anche se l'incremento calcolato dal Ministero è inferiore -
inoltre dal punto di vista del bilancio comunale con fsc negativo quindi recupero da f24imu come posso evidenziare in entrata l'importo di D6 anche se ovviamente diverso dalla rendicontazione?
qualcuno si trova nella mia situazione oppure siamo tutti naviganti nella nebbia....!
grazie per i consigli

in caso di mancata raggiungimento dell'obiettivo recuperano importo colonna F?
:oops:
mannie
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: servizi sociali aggiuntivi rendicontazione dpcm 01 07 20

Messaggioda MonicaB » 11/11/2021, 19:31

seguo
MonicaB
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 10/01/2015, 21:58


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Schiaffino e 40 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.