comune dcon l'ipotesi di bilancio appena approvato

comune dcon l'ipotesi di bilancio appena approvato

Messaggioda claudia10 » 05/10/2021, 8:31

Buongiorno, il mio ente ha ricevuto in questi giorni l'approvazione del Ministero dell'ipotesi di bilancio stabilmente approvato, in attesa dì approvare i bilanci arretrati chiaramente l'ente si trova in gestione provvisoria. Mi chiedo gli impegni di spesa obbligatori come vanno gestiti, meglio ancora a quale bilancio si deve fare riferimento visto che l'ultimo bilancio approvato dal comune risale al 2016?
Grazie anticipatamente se qualcuno riesce a schiarirmi le idee
claudia10
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 03/01/2016, 13:15

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.