modifica fabbisogno del personale iter

modifica fabbisogno del personale iter

Messaggioda ginevra » 04/10/2021, 12:34

Buongiorno DUP (unitamente a programma del fabbisogno del personale) e bilancio di previsione 2021/2023 sono stati approvati.
Adesso occorre procedere a modificare il fabbisogno di personale, si chiede qual èl'iter da seguire:
-approvazione in giunta del nuovo fabbisogno acquisendo preventivamente parere del revisore, e successiva delibera d consiglio di nota di aggiornamento del dup?
Se si il fabbisogno approvato con la giunta espleta già i suoi effetti? cioè si può procedere ad avviare la procedura? (credo di no)
Grazie
ginevra
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2015, 23:03

Re: modifica fabbisogno del personale iter

Messaggioda Schiaffino » 04/10/2021, 14:43

a mio parere, ma è solo mio, è competenza della giunta deliberare sul piano del fabbisogno del personale, il fatto che sia un allegato al DUP non significa che debba andare in consiglio ad approvarlo.
Schiaffino
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 28/04/2021, 17:24


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.