cambio revisore su con.te

cambio revisore su con.te

Messaggioda salvino » 17/09/2021, 12:37

Abbiamo cambiato il Revisore. Il nuovo non riesce ad accere in piattaforma per accreditarsi (invio questionari preventivo e consuntivo). Il precedente se va in piattaforma compare ancora come accreditato per il mio comune e sembra non ci sia nessuna funzione per disabilitarsi. La domanda è: ma non che che dovevamo fare qualche comunicazione noi come ente e mi è sfuggito?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: cambio revisore su con.te

Messaggioda trombetta » 18/09/2021, 7:01

L'ente non deve fare nessuna comunicazione è il Revisore che deve provvedere all'accreditamento sui servizi telematici della Corte dei Conti, seguendo eventualmente le istruzioni disponibili ed eventualmente in collaborazione con il precedente.
trombetta
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/01/2015, 10:14


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.