PAYTIPPER

Re: PAYTIPPER

Messaggioda Kaleb » 28/05/2021, 18:48

Mi sembra che vadano a spizzichi, le solite cose buttate là: un gestore di servizi di pubblica utilità ci ha mandato una nota riepilogativa del dovuto ma non la RT, altri niente; e nulla è arrivato sull'indirizzo e-mail del referente dei pagamenti..
Kaleb
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

Re: PAYTIPPER

Messaggioda Mimì » 31/05/2021, 17:00

Io avevo scritto all'helpdesk di pagopa in merito ai versamenti del canone unico per le società corporate e mi hanno risposto di leggere le faq.
Nelle faq è riportato che:

'Quali informazioni ricevo in merito ai pagamenti del Canone Unico?
Attraverso la soluzione Canone Unico avrai a disposizione:

-le Ricevute Telematiche corrispondenti ai versamenti effettuati, solo per questa prima scadenza, verranno inviate dalla società Corporate tramite PEC;
-i flussi di rendicontazione sulla piattaforma pagoPA.'

Il fatto è che ho ancora un versamento di €800,00 che nessuna società mi ha comunicato di aver versato e comunque di pec con RT ne abbiamo ricevuta una soltanto.
Mimì
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 09/01/2015, 14:57

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.