Fondo Funzioni fondamentali.

Fondo Funzioni fondamentali.

Messaggioda SARAC » 27/04/2021, 12:53

Buongiorno, io approverò il rendiconto prima della compilazione della certificazione del modello covid-19. Nella compilazione del mod. A2 del rendiconto, tra le quote dell'avanzo vincolato, se io indico l'intero importo che mi è stato trasferito come fondo funzioni fondamentali (comunque ho un buon avanzo e pertanto eventualmente utilizzo l'avanzo non vincolato) sbaglio?
SARAC
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/01/2015, 11:58

Re: Fondo Funzioni fondamentali.

Messaggioda MIRTILLA » 27/04/2021, 14:31

Io, avendone la possibiltà, ho accantonato l'intero importo meno la quota ristoro Tari, e da una prima bozza della certificazione ..ho fatto benissimo. Utilizzando la quota mutui Mef non certificabile mi sono fregata con le mie mani.. :oops:
MIRTILLA
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/01/2015, 14:41


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.