dubbi sulla compilazione del fondone

dubbi sulla compilazione del fondone

Messaggioda fede » 22/04/2021, 9:37

Buongiorno, sicuramente molti di voi hanno già messo mano alla compilazione, io mi ritrovo con diversi dubbi, spero che qualcuno mi dia una mano-
1-La commissione di liquidazione (ente in dissesto) ha affidato a fine 2019 ad una ditta specializzata l'attività di riscossione coattiva IMU - TASI TARI per circa 500 Mila euro, ad oggi la società non ha potuto operare, causa COVID, secondo voi posso inserire nella colonna "G" (perdita massima) l'importo rilevato nella delibera di affidamento ?

2-Per quanto riguarda la TARI , mi pare di avere capito che non va compilato la colonna accertamenti 2019-2020 ma va valorizzata la colonna "G" con l'importo rilevato dalla tabella 1 - comuni.
Grazie anticipatamente per la pazienza e per la sicura risposta.
fede
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/04/2016, 8:23

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron