ASSOCIAZIONE UFFICI PCC E CUU IPA

ASSOCIAZIONE UFFICI PCC E CUU IPA

Messaggioda EMI60 » 25/03/2015, 23:39

Le ricordiamo che, a partire dal prossimo 31 Marzo, le fatture destinate a tutte le Pubbliche Amministrazione dovranno essere trasmesse in formato elettronico.
Abbiamo effettuato una verifica dei dati presenti nella Piattaforma per la certificazione dei crediti: Le segnaliamo che per l’Amministrazione/Ente Comune di Parenti non è presente alcuna associazione tra Ufficio PCC e Codice Univoco Ufficio di IPA.
Tale corrispondenza è indispensabile per la corretta ricezione del flusso di trasmissione delle fatture elettroniche tramite Sistema di Interscambio (SDI).
La funzionalità di associazione al Codice Univoco Ufficio di IPA è raggiungibile dalla voce di menu Gestione uffici à Visualizza/modifica uffici. In caso di mancato completamento della procedura di associazione nessuno dei suoi uffici potrà elaborare fatture provenienti da SDI.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la guida "Raccolta guide utente PA” disponibile nell’ apposita sezione dalla home page della Piattaforma per la certificazione dei crediti.

MI E' PERVENTUTO QUESTO MESSAGGIO.COME DOVREI COMPORTARMI?
EMI60
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Re: ASSOCIAZIONE UFFICI PCC E CUU IPA

Messaggioda Paolo Gros » 26/03/2015, 9:00

non è presente alcuna associazione tra Ufficio PCC e Codice Univoco Ufficio di IPA.

degi semplicemente entrare nel sito e provvedere ad associare ufficio e codice
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.