BDAP controllo di coerenza positivo

BDAP controllo di coerenza positivo

Messaggioda ELSE » 14/09/2020, 23:18

Per problemi vari ho potuto trasmettere solo oggi il consuntivo a BDAP, mi è arrivato il messaggio di esito positivo dei controlli di coerenza ma non riesco a trovare dove posso stampare la ricevuta/certificazione che ho adempiuto all'obbligo. Ho stampato la ricevuta di acquisizione ma vi si dice che sarò considerato adempiente solo in caso di superamento dei controlli bloccanti.
L'esito positivo dei controlli di coerenza è sufficiente?
Devo attendere qualche altro esito/controllo?
Dobbiamo trasmettere la richiesta di contributo al Ministero dell'Interno, tramite il sistema TBEL, e tra le condizioni vi è richiesto che al momento della trasmissione della richiesta di finanziamento si deve aver trasmesso il consuntivo a BDAP.
Secondo voi con l'esito positivo dei controlli di coerenza di BADP posso trasmettere la richiesta a TBEL?
GRAZIE
ELSE
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Re: BDAP controllo di coerenza positivo

Messaggioda annand1959 » 15/09/2020, 8:58

COMUNQUE SE SCADE OGGI , TI CONVIENE TRASMETTERLO.
annand1959
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/01/2015, 18:03


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.