rimborso spese revisore dei conti

rimborso spese revisore dei conti

Messaggioda FAMA' ELISA » 14/09/2020, 11:43

Buongiorno,
In caso di residenza del Revisore al di fuori del Comune, viene fissato il rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio nella misura massima pari al 50 % del compenso netto annuo attribuito.
Se nella delibera di C.C. di nomina del revisore viene stabilito ......"in deroga all’ art. 3 , comma 1 del Decreto del Ministero dell’Interno del 21/12/2018 per l’espletamento del presente incarico il Comune non disporrà alcun rimborso per spese o missioni dovendosi tener conto che, in analogia agli altri lavoratori del comparto, il raggiungimento della sede di servizio deve restare a carico esclusivo del lavoratore...."
E' legittimo secondo voi?
FAMA' ELISA
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 06/03/2015, 20:14

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron