sondaggio per impegni personale dopo dm 17 03 2020

sondaggio per impegni personale dopo dm 17 03 2020

Messaggioda mannie » 04/09/2020, 15:50

dopo il Decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri Dip. funz. pubbl.
D.M. 17/03/2020 Misure per la definizione delle capacità assunzionali di personale a tempo indeterminato dei comuni. Pubblicato nella Gazz. Uff. 27 aprile 2020, n. 108.

e la circolare esplicativa n. 1374 del 8 giugno 2020

a quei comuni tempestivi (soprattutto a quelli medio/piccoli) chiedo come si è svolto l' iter - i dati dati necessari per la predisposizione della verifica della compatibilità del piano triennale dei fabbisogni di personale con le disposizione di cui al dm di cui sopra vi sono stati richiesti dal servizio personale oppure......hanno attinto le informazioni da BDAP dimostrando che tutta la fatica che i rag sprecano per i vari invii sono serviti a qualcosa?

nel mio ente ad oggi non ho nessuna notizia quindi il problema

se mi trasmettono le determine relative alla spesa di personale (indeterminato - determinato - interinale) e nel testo non trovo nessun riferimento alla verifica di cui sopra - per il rilascio del visto di esecutività cosa devo fare?
grazie per ogni suggerimento :oops:
mannie
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.