SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI

SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI

Messaggioda finanziaria 5 » 19/08/2020, 12:50

Con riferimento al protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e e referendarie dell'anno 2020, sottoscritto dal Ministro della Salute, e alle relative spese per la sua attuazione, (acquisto di materiale , pulizie aggiuntive ,ecc.) è previsto sapete se è previsto un rimborso da parte dello Stato?
finanziaria 5
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 12/01/2015, 10:29

Re: SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI

Messaggioda salvino » 19/08/2020, 13:56

E vorrei vedere se non le rimborsano ... ma siete così sicuri che si faccia il referendum??????
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI

Messaggioda SOLVECOAGULA » 19/08/2020, 14:33

Non essendo variate minimamente le condizioni sul contingentamento, mascherina, distanziamento ec. rispetto a quando è stato revocato, è plausibile che lo revocheranno nuovamente.
SOLVECOAGULA
 
Messaggi: 520
Iscritto il: 11/02/2016, 12:17

Re: SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI

Messaggioda ROMEO14 » 20/08/2020, 15:48

finanziaria 5 ha scritto:Con riferimento al protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e e referendarie dell'anno 2020, sottoscritto dal Ministro della Salute, e alle relative spese per la sua attuazione, (acquisto di materiale , pulizie aggiuntive ,ecc.) è previsto sapete se è previsto un rimborso da parte dello Stato?



Io non starei tanto a sottolineare se rimborsano o non rimborsano alcune spese referendarie.
Hanno trasferito ai Comuni (anche inutilmente) una paccata di soldi che bastano e avanzano.
ROMEO14
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: 20/08/2017, 14:28

Re: SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI

Messaggioda salvino » 21/08/2020, 8:08

A parte che io (ente di modesta dimensione) questa paccata di soldi non l ho vista (solo per esempio 186 euro per staordinario vigili e fondone circa 18000 euro che un altro po' se lo tocchiamo prendiamo la corrente tanto che non si sa se lo dobbiamo restiuire) ... non è irrilevante ai fini del rimborso la spesa se si considera la miseria che rimborsano .... io mi occupo pure dell'elettorale e vi posso assicurare che quando liquido mi vergogno per i miei colleghi ... detratte le spese per straodinario rimane davvero poco e se le spese aumentano ...
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: SPESE PROTOCOLLO SANITARIO CONSULTAZIONI ELETTORALI

Messaggioda ROMEO14 » 21/08/2020, 15:20

salvino ha scritto:A parte che io (ente di modesta dimensione) questa paccata di soldi non l ho vista (solo per esempio 186 euro per staordinario vigili e fondone circa 18000 euro che un altro po' se lo tocchiamo prendiamo la corrente tanto che non si sa se lo dobbiamo restiuire) ... non è irrilevante ai fini del rimborso la spesa se si considera la miseria che rimborsano .... io mi occupo pure dell'elettorale e vi posso assicurare che quando liquido mi vergogno per i miei colleghi ... detratte le spese per straodinario rimane davvero poco e se le spese aumentano ...


Perchè non sei stato vicino al finimondo. Qua in Lombardia piovono inutilmente soldi da tutte le parti,
ROMEO14
 
Messaggi: 1113
Iscritto il: 20/08/2017, 14:28


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lucam78 e 52 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.