Pagina 1 di 1

Proposta di legge

MessaggioInviato: 16/07/2020, 13:59
da kosta.matt
Contabilità armonizzata, ogni anno sempre nuovi allegati di bilancio e rendiconto, nuovi prospetti dell'avanzo di amministrazione, nuove regole di finanza pubblica, la meravigliosa interfenza dell'Arera, con adozione e imposizione di delibere incomprensibili a cadenza giornaliera, nuove regole di calcolo per assunzioni di personale, ogni anno un quadro di risorse erariali sempre diverso.....ecc.ecc.ecc..
Propongo una legge, di un solo articolo:

"LASCIARE IN PACE I COMUNI ALMENO PER UN DECENNIO, LASCIARLI LAVORARE CON REGOLE STABILI E CERTE".

"CORTE DEI CONTI, ARERA, SOSE...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA TROVASSERO IN ALTRI COMPARTI IL MOTIVO GIUSTIFICANTE LA LORO DANNATA ESISTENZA".

Saluti.

Re: Proposta di legge

MessaggioInviato: 16/07/2020, 17:07
da ROMEO14
Parole sante.

Re: Proposta di legge

MessaggioInviato: 17/07/2020, 10:57
da Ilenia75
Settore Finanziario = Settore adempimenti..... in aggiunta a quanto elencato ricordo:
Nuova IVA, Ricognizione partecipate, PCC, controlli limiti di spesa del personale che cambiano ogni settimana, elaborazione cronoprogrammi ufficio tecnico, Conto annuale, ........ e mi fermo qui.

Bisogna lavorare ed osare se si vuol vivere veramente. Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita, e l'unico modo di essere davvero soddisfatto è di fare ciò che credi sia un buon lavoro poi l'unico modo di fare un buon lavoro è di amare ciò che fai....... Se non l'hai ancora trovato, continua a cercare ma stai lontano dall'ufficio ragioneria :lol: .