nuovi allegati 1- 2-3 rendiconto dm 01 agosto 2019

nuovi allegati 1- 2-3 rendiconto dm 01 agosto 2019

Messaggioda mannie » 12/06/2020, 13:04

sondaggio nei nuovi allegati in corrispondenza delle colonne capitolo di entrata - capitolo di spesa inserite quelli del peg oppure ......
grazie :oops:
mannie
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: nuovi allegati 1- 2-3 rendiconto dm 01 agosto 2019

Messaggioda MonicaB » 12/06/2020, 16:39

Se può consolarti io, per quest'anno, sono stata costretta ad inserire capitoli di appoggio perché non avevo gestito durante l'anno la contabilità in previsione di qualcosa che è stato pensato dopo.
Per il 2020 vedrò di organizzarmi.
Ciao
MonicaB
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 10/01/2015, 21:58

Re: nuovi allegati 1- 2-3 rendiconto dm 01 agosto 2019

Messaggioda salvino » 15/06/2020, 8:32

MonicaB ha scritto:Se può consolarti io, per quest'anno, sono stata costretta ad inserire capitoli di appoggio perché non avevo gestito durante l'anno la contabilità in previsione di qualcosa che è stato pensato dopo.
Per il 2020 vedrò di organizzarmi.
Ciao

Anche io solo per una voce ho inserito i capitoli ... per tutte le restanti ho scelto l'opzione oggetto nel quale ho descritto di cosa si trattava. mi trovo vincolate voci che vengono molto in là nel tempo ... i relativi capitoli non ci sono più e comunque laddove ci sono mi prendeva troppo tempo. Siamo un comune di piccole dimensioni senza peg... e quest'anno mi sembra questi prospetti abbiano solo una funzione conoscitiva .... per il futuro andando vedendo risolveremo il problema!
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino
 
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/01/2015, 9:12

Re: nuovi allegati 1- 2-3 rendiconto dm 01 agosto 2019

Messaggioda mannie » 19/07/2020, 7:34

questa lavoro assurdo nel mio comune deriva da inerzie dell'ufficio tecnico che guarda caso è premiato con gli incentivi dell'art 113 d lgs 50 2016 -ovviamente lavoro svolto durante il normale orario di ufficio senza straordinari ecc
invece per evitare il commissariamento il ragioniere dopo che i colleghi si sono degnati di consegnare le loro ricognizioni deve "aggiustarsi"per evitare il commissariamento da parte della Prefettura
per le PO conta il risultato non "si deve guardare l'orologio" guarda caso solo per il rag
non è kafkiana la situazione?
ufficio tributi - uffici tecnico incentivi mentre per il ragioniere "aguzzino" dei colleghi solo lavori che "ritardano" l'approvazione dei bilanci rendiconti ecc...- fatti esclusivamente per la fruizione della corte dei conti che tramite invio su bdap avrà tutte le informazioni dei singoli movimenti dell'ente ma gli amministratori non vogliono capire
scusate lo sfogo ma siete gli unici che possono capire
dagli altri solo sorrisi e coltellate......... :oops: :oops:
mannie
 
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: nuovi allegati 1- 2-3 rendiconto dm 01 agosto 2019

Messaggioda MonicaB » 23/07/2020, 0:20

Come al solito le ragionerie vengono considerate solo dagli enti centrali: per dar loro maggior lavoro! ;)
MonicaB
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 10/01/2015, 21:58


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.