RIDETERMINAZIONE RESIDUI - IMPEGNI TRATTAMENTO ACCESSORIO

RIDETERMINAZIONE RESIDUI - IMPEGNI TRATTAMENTO ACCESSORIO

Messaggioda massi65 » 16/03/2015, 17:22

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto oggi e faccio i complimenti per il sito in quanto è già un pò di tempo che vi seguo.
Mi trovo in una situazione anomala: dal 2011 al 2014 sono state quantificate con delibera di Giunta Comunale "le risorse da destinare alle politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività" in base alle leggi vigenti ma tali risorse non sono mai state distribuite in quanto non è mai stato sottoscritto un contratto integrativo decentrato di secondo livello.
Mi ritrovo pertanto con questi impegni "tecnici" (compresi gli impegni per oneri riflessi ed IRAP) dal 2011 al 2014.
Con la delibera di rideterminazione dei residui è corretto cancellarli e vincolare l'importo complessivo in una quota di "avanzo vincolato "?
E con la stessa delibera, gli impegni per l'attribuzione della retribuzione di risultato ai responsabili dei servizi (solo anno 2014, finanziati con risorse del bilancio e non con il fondo) che verrà erogata nel 2015 (previa valutazione dell'OIV) è corretto reimputarli nell'esercizio 2015?
Grazie
massi65
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/03/2015, 12:12

Re: RIDETERMINAZIONE RESIDUI - IMPEGNI TRATTAMENTO ACCESSORI

Messaggioda Paolo Gros » 17/03/2015, 9:36

si ai due quesiti
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 198 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.