MODIFICA DATI CERTIFICAZIONI PATTO DI STABILITA'

MODIFICA DATI CERTIFICAZIONI PATTO DI STABILITA'

Messaggioda Mamurio Lancillotto » 16/03/2015, 16:38

Sono cambiati il RESPONSABILE, IL SEGRETARIO COMUNALE E IL REVISORE DEI CONTI.
Come si possono effettuare le modifiche sul sito del patto di stabilità interno? Le istruzioni non sono molto chiare (o sono io che non capisco niente).
Avete qualche dritta?
Grazie anticipatamente.
Mamurio Lancillotto
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/01/2015, 23:31

Re: MODIFICA DATI CERTIFICAZIONI PATTO DI STABILITA'

Messaggioda Paolo Gros » 17/03/2015, 9:40

se non ricordo male in anagrafica e' possibile la modifica o l'inserimento
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: MODIFICA DATI CERTIFICAZIONI PATTO DI STABILITA'

Messaggioda Mamurio Lancillotto » 17/03/2015, 16:33

Entrandi con le mie credenziali di UTENTE FINALE (in un altro senso non sarebbe poi .... male) ho fra le news l'AGGIORNAMENTO ANAGRAFICA dove è indicato di spedire una e-mail a assistenza.cp@tesoro.
Noi l'abbiamo fatto fatto spedendo i dati del Sindco quale nuovo RESPONSABILE ma il MeF ci ha mandato le credenziali con indicazione come profilo UTENTE FINALE.
Perla certificzione del patto non dovrebbe avere rilievo perchè sono entrato e scaricato il modello con i dati e sul quale apporre le firme digitali ma mi sembra che ci siano degli adempimenti in cui bisogna entrare come RESPONSABILE.
Qualcuno ne capisce qualcosa? Grazie
Mamurio Lancillotto
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/01/2015, 23:31

Re: MODIFICA DATI CERTIFICAZIONI PATTO DI STABILITA'

Messaggioda Mamurio Lancillotto » 17/03/2015, 16:56

Può essere utile per i colleghi interessati:
ho telefonato a uno dei numeri dell'assistenza e sono stato fortunato a beccarrne uno; mi hanno detto che loro si occupano SOLO della certificazione del patto di stabilità, applicazione che richiede per l'accesso SOLO le credenziali anche di un un utente finale.
Per le applicazioni che richiedono il RESPONSABILE (piattaforma crediti) biosgna scrivere o telefonare ai numeri indicati in quella appalicazione.
Mamurio Lancillotto
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/01/2015, 23:31

Re: MODIFICA DATI CERTIFICAZIONI PATTO DI STABILITA'

Messaggioda Paolo Gros » 18/03/2015, 8:56

poveri noi....
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron