Tempi medi di pagamento anno 2014

Tempi medi di pagamento anno 2014

Messaggioda JANCLOD » 13/03/2015, 23:52

Buonasera,
So che ci sono già tantissimi post su questo argomento, ma leggendoli tutti, non ho comunque trovato una risposta al mio quesito.
Per Il calcolo dei tempi medi di pagamento per l'anno 2014, devo considerare tutte le fatture pervenute e pagate entro il 31/12/2014, quindi tutte le fatture del 2014 che non ho pagato devono essere considerate???oppure andranno ad
incidermi negativMente sui tempi medi di pagamento poi per il 2015. La differenza è sostanziale, laddove fosse così , rispetterei i termini e quindi potrei assumere, ma mi sembra un po' illogico......se ho una marea di fatture del 2014 non pagate.....
Allo stesso tempo, pero' il software calcola la differenza dei tempi tra l'arrivo della fattura ed il suo pagamento, ma la data del pagamento ci deve essere.....ed io non ce l'ho :cry:
JANCLOD
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/02/2015, 21:23

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.