CERTIFICAZIONE UNICA

CERTIFICAZIONE UNICA

Messaggioda EMI60 » 09/03/2015, 20:46

Buona sera ho un problema.
Per le indennità degli amministratori locali, nonchè per i gettoni di presenza non è stato indicata nella CU la categoria particolare (ovvero S o T).
QUESTO SIGNIFICA CHE LA MIA CERTIFICAZIONE è ERRATA?
SECONDO VOI VISTO CHE ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA HO TEMPO DI MODIFICARLA ENTRO 5 GIORNI DALLA SCADENZA (OVVERO OGGI)?

Per quanto riguarda le indennità di esproprio avete utilizzato come causale di pagamento Z:TITOLO DIVERSO DAI PRECENDENTI.
POI I CAMPI DA COMPILARE PER QUESTA TIPOLOGIA DI PERCIPIENTI SONO IL PUNTO 8 (iMPONIBILE) E IL PUNTO 9 (RITENUTA D'ACCONTO).
EMI60
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Re: CERTIFICAZIONE UNICA

Messaggioda sacher » 09/03/2015, 23:28

EMI60 ha scritto:Per quanto riguarda le indennità di esproprio avete utilizzato come causale di pagamento Z:TITOLO DIVERSO DAI PRECENDENTI.
POI I CAMPI DA COMPILARE PER QUESTA TIPOLOGIA DI PERCIPIENTI SONO IL PUNTO 8 (iMPONIBILE) E IL PUNTO 9 (RITENUTA D'ACCONTO).


le indennità di esproprio non rientrano nella tipologia di redditi certificabili con CU (lavoro autonomo, provvigioni e redditi diversi art.67 tuir)
sacher
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 08/01/2015, 9:21


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.