Pagina 1 di 1

Subentro responsabile su piattaforma

MessaggioInviato: 13/01/2015, 12:56
da canestro
Ho cercato di far subentrare il nuovo responsabile della mia amministrazione.
Ricevo un messaggio del tipo "ATTENZIONE: L'utente risulta già presente nella piattaforma. Effettuare il login con le credenziali già in proprio possesso, ed utilizzare le funzionalità a disposizione per la registrazione della nuova Amministrazione/Ente ! "
Vuol dire, credo, che devo fare il subentro entrando con la password di cui il nostro nuovo responsabile dovrebbe essere gia in possesso essendo stato iscritto in precedenza presso un altro ente. E' corretto?
Ma se la password non la ricorda che procedura devo attivare?

Re: Subentro responsabile su piattaforma

MessaggioInviato: 13/01/2015, 13:00
da Paolo Gros
e' corretto ed utilizza la funzione recupera password

Re: Subentro responsabile su piattaforma

MessaggioInviato: 16/01/2015, 13:04
da canestro
Anche io sto efffettuando il subentro di un nuovo responsabile: ho gia recuperato una password nuova con la quale gli è possibile accedere alla piattaforma.
I dari caricati pero fanno riferimento alla vecchia amministrazione di cui era responsabile precedentemente (in particolare la sim). Non mi sembra che dal sito si possano modificare... deve essere cancellata la sua utenza e poi procedere ad una nuova iscrizione?

P.S. Ho contattato l'assistenza e ho avuto questa risposta :"Gentile utente,
le indicazioni operative per la risoluzione della problematica da Lei segnalata sono descritte nella Soluzione dell’Argomento selezionato.
La invitiamo pertanto a ripeterne la consultazione e ad attenersi a quanto ivi indicato."
Un grande aiuto.