DATI AVCP

DATI AVCP

Messaggioda GIUDY72 » 25/02/2015, 9:41

Nei dati relativi ai bandi di gara da pubblicare ai sensi della LEGGE 6 novembre 2012, n. 190 art. 1 comma 32, nel caso di pagamento di polizza assicurativa al broker come aggiudicatario va indicato il broker o la compagnia di assicurazione? Per ogni assicurazione è stato richiesto un CIG però l'impegno di spesa viene fatto a favore del broker pertanto è corretto indicare come aggiudicatario il broker?
GIUDY72
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/01/2015, 13:16

Re: DATI AVCP

Messaggioda Paolo Gros » 25/02/2015, 9:59

è corretto indicare come aggiudicatario il broker
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: DATI AVCP

Messaggioda MICOL » 25/02/2015, 13:39

forse il mio caso è diverso
noi facciamo gara ,con l'ausilio di un broker, ma aggiudichiamo alle compagnie assicuratrici
poi il pagamento lo facciamo al broker perché così abbiamo indicato in polizza

come puoi fare una gara in cui risulta aggiudicatario il broker?
sono molto interessata al tema perché così facendo mi semplifico la gara visto che le compagnie assicuratrici non si iscrivono su sintel farei la gara solo col broker che si è iscritto, fatemi sapere per favore
MICOL
 
Messaggi: 942
Iscritto il: 12/01/2015, 10:25

Re: DATI AVCP

Messaggioda GIUDY72 » 25/02/2015, 17:13

Sì anch'io faccio così il broker fa indagine di mercato e poi aggiudico alla compagnia assicuratrice però il mandato di pagamento lo faccio a favore del broker perchè è stabilito così nella convenzione. E' per questo che mi sono posta il problema se è corretto indicare la compagnia che si è aggiudicata la gara o l'affidamento diretto oppore il broker in quanto il mandato con il relativo cig collegato lo faccio a favore del broker.
GIUDY72
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 20/01/2015, 13:16


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.