IFEL - EPPERO' I SIGNORI.

Re: IFEL - EPPERO' I SIGNORI.

Messaggioda robespierre » 15/02/2015, 15:34

mcmurtry ha scritto:
robespierre ha scritto:
mcmurtry ha scritto:scusami la franchezza....ma non credo che alla pensione "sciura Maria" abbiano spazi idonei per organizzare convegni....

non è che dobbiamo per forza polemizzare su tutto.....


beata ingenuità.


Carissimo Robespierre,
che non fossi d'accordo con il mio pensiero era già chiaro dalla tua prima risposta, anche senza il tuo ultimo post.

Il mio grado di ingenuità (o meno) credo sia in grado di gestirmelo da solo, senza che vi sia alcuna necessità di battezzarlo beato (o meno).

Buon pomeriggio e buon lavoro


Piglialo solo come un suggerimento.
La tua risposta al post andava benissimo, hai espresso la tua opinione; perchè aggiungere l'accusa di voler essere polemico a tutti i costi? La vedi in un altro modo? va bene...ma finiscila lì. Relax :lol:
robespierre
 

Re: IFEL - EPPERO' I SIGNORI.

Messaggioda lucio guerra » 15/02/2015, 15:51

cerco per quanto possibile di non rispondere ai tuoi post "robespierre", memore di altra esperienza simile sul forum paolo gros sotto la veste di "Claudio Anelli"... ma noto che lo spirito è sempre quello... e spero vivamente che finisca come fini l'altra esperienza.... forse meglio per tutti... sicuramente per il forum tuttopa.it
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6567
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa

Re: IFEL - EPPERO' I SIGNORI.

Messaggioda robespierre » 15/02/2015, 18:45

lucio guerra ha scritto:cerco per quanto possibile di non rispondere ai tuoi post "robespierre", memore di altra esperienza simile sul forum paolo gros sotto la veste di "Claudio Anelli"... ma noto che lo spirito è sempre quello... e spero vivamente che finisca come fini l'altra esperienza.... forse meglio per tutti... sicuramente per il forum tuttopa.it



Rilassati Lucio, rilassati, non rompo i maroni a nessuno e cerco di dare il mio contributo. Prova a vedere qualche trave che c'è in giro piuttosto che la pagliuzza dei miei post. Rileggiti i tuoi di post (quando ancora non eri moderatore) e poi vieni a pontificare, se vuoi.
robespierre
 

Re: IFEL - EPPERO' I SIGNORI.

Messaggioda robespierre » 15/02/2015, 18:57

robespierre ha scritto:
lucio guerra ha scritto:cerco per quanto possibile di non rispondere ai tuoi post "robespierre", memore di altra esperienza simile sul forum paolo gros sotto la veste di "Claudio Anelli"... ma noto che lo spirito è sempre quello... e spero vivamente che finisca come fini l'altra esperienza.... forse meglio per tutti... sicuramente per il forum tuttopa.it



Rilassati Lucio, rilassati, non rompo i maroni a nessuno e cerco di dare il mio contributo. Prova a vedere qualche trave che c'è in giro piuttosto che la pagliuzza dei miei post. Rileggiti i tuoi di post (quando ancora non eri moderatore) e poi vieni a pontificare, se vuoi.


GIUSTAPPUNTO UN ASSAGGIO.
E NON VADO OLTRE PERCHE' NON HO TEMPO DA PERDERE.



‘Se qui tutti pensano ai cazzi suoi, fammi piglià pure i cazzi miei, scusa’”

sacrosanta affermazione ......... mettiamoci pure un appartamento vista colosseo ... a insaputa di... per il quale non c'è reato

come dici tu claudio ...mortacc.........................

Lucio Guerra
Admin

Messaggi: 8124
Data d'iscrizione: 18.01.12
Località: federer resterà sempre il re del tennis

Vedere il profilo dell'utente http://servizi.cmcatrianerone.pu.it/canale.asp

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
robespierre
 

Re: IFEL - EPPERO' I SIGNORI.

Messaggioda Marco Sigaudo » 15/02/2015, 22:51

Buonasera a tutti, mi permetto di intervenire brevemente.
Inizio con il ringraziare tutti coloro che partecipano al forum in modo costruttivo e si prestano al bene collettivo condividendo il proprio sapere.
Il discorso qui si è decisamente discostato da quello che è lo scopo del portale e per questo motivo andrò a chiuderlo, non a eliminarlo, perchè possa servire da esempio per rappresentare quello che non si vuole ottenere dalle discussioni qui condivise.
Faccio presente che il partecipare attivamente al forum non da diritti di superiorità verso gli altri utenti e che il comportamento deve attenersi alle linee guida iscritte nel regolamento.
L'essere oggetto di richiami, o causa di blocchi degli argomenti, porta poi al ban.
Questo è quanto, spero che certe situazioni non vadano a ripetersi.
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Avatar utente
Marco Sigaudo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 23/12/2014, 19:17

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.