Rusciano Luciano ha scritto:istruttore_contabile ha scritto:CRISU ha scritto:ma i vs f24ep sono stati addebitati?
come detto il mio inviato il 02/01/2025 con addebito 09/01/2025, con indicazione del vecchio IBAN, è stato addebitato in Tesoreria il 16/01/2025 ma ad oggi non ho ancora la ricevuta di addebito prodotta da A.d.E.
Anch'io nessuna ricevuta. Invece, come sospeso (o provvisorio PRU) di uscita....dal giornale di cassa non ti risulta nulla? Dal mio giornale di cassa mi trovo il Sospeso di uscita dell'F24EP, ma come "Creditore" non mi ritrovo come accadeva prima la Tesoreria dello Stato ma Agenzia delle Entrate.
Anche a me il provvisorio d'uscita risulta intestato ad "Agenzia Entrate", e ho controllato ora che anche gli scorsi anni aveva la stessa intestazione. Sicuro che a te risultava "Tesoreria dello Stato"? Comunque non cambia nulla.. il mandato di chiusura del provvisorio d'uscita puoi intestarlo anche a "Pinco Pallino". Ora l'unica cosa importante da monitorare è la ricezione della ricevuta..