sondaggio come siete messi approvazione conto 2022

sondaggio come siete messi approvazione conto 2022

Messaggioda mannie » 03/06/2023, 8:46

in ritardo con approvazione conto 2022 cosa vi sta capitando?
possibile che la colpa sia sempre del servizio finanziario ma se gli altri non forniscono i dati come si chiude?
voi tutto perfetto!!!
nei mesi scorsi il rag ...si è riposato ....
grazie per suggerimenti :oops:
mannie
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: sondaggio come siete messi approvazione conto 2022

Messaggioda ragioneria81 » 04/06/2023, 16:13

mannie ha scritto:in ritardo con approvazione conto 2022 cosa vi sta capitando?
possibile che la colpa sia sempre del servizio finanziario ma se gli altri non forniscono i dati come si chiude?
voi tutto perfetto!!!
nei mesi scorsi il rag ...si è riposato ....
grazie per suggerimenti :oops:


Io se non mi prendo i dati da solo e non faccio il riaccertamento spalla a spalla con i colleghi non riuscirei mai ad approvare il rendiconto. L'ho approvato ma ciò nonostante sono andato fuori termine come tutti gli anni
ragioneria81
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 14/05/2015, 9:19

Re: sondaggio come siete messi approvazione conto 2022

Messaggioda Kaleb » 06/06/2023, 21:48

È bene iniziare ad essere meno concilianti e compiacenti e chiedere i dati che servono in modo formale: dovranno pure assumersi delle responsabilità pure gli altri, no?
Kaleb
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56

Re: sondaggio come siete messi approvazione conto 2022

Messaggioda ELSE » 12/06/2023, 14:02

siamo in forte ritardo come sempre.
Collaborazione, anzi adempimento di ciò che spetta agli altri uffici, molto ma molto meno di zero.
Chi riesce a farsi "rispettare" dai colleghi degli altri settori può indicare come riesce a farlo magari traggo qualche suggerimento/dritta per farcela nel mio ente
ELSE
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Re: sondaggio come siete messi approvazione conto 2022

Messaggioda mannie » 13/06/2023, 6:16

ultima sorpresa riescono anche a non far quadrare la resa degli agenti contabili e che qui hanno accesso diretto al gestionale del finanziario si scambiano e provvisori ecc quindi bloccati fai segnalazione gentile di controllare se ci siamo sbagliati nel fare la parifica devi assolutamente non irritare coloro che sono stati assunti per fare altro non queste rotture della ragioneria e portano avanti l'ente
io ne farei volentieri a meno ma questo ci tocca
con bdap che ogni lunedì ci ricorda che siamo inadempienti,,,,,
che bello inizio settimana

ovviamente iva mensile stipendi fatture che scadono ecc.
mannie
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Re: sondaggio come siete messi approvazione conto 2022

Messaggioda Rusciano Luciano » 14/06/2023, 10:38

mannie ha scritto:ultima sorpresa riescono anche a non far quadrare la resa degli agenti contabili e che qui hanno accesso diretto al gestionale del finanziario si scambiano e provvisori ecc quindi bloccati fai segnalazione gentile di controllare se ci siamo sbagliati nel fare la parifica devi assolutamente non irritare coloro che sono stati assunti per fare altro non queste rotture della ragioneria e portano avanti l'ente
io ne farei volentieri a meno ma questo ci tocca
con bdap che ogni lunedì ci ricorda che siamo inadempienti,,,,,
che bello inizio settimana

ovviamente iva mensile stipendi fatture che scadono ecc.


Hai la mia massima comprensione. Troppo carico sui servizi finanziari..sto valutando di mettermi in aspettativa non retribuita e di andare in giro a cercare lavoretti per tirare avanti (che so, portare il caffè, commesso , tuttofare, svuota cantinole ecc.. tutti lavori onestissimi che però non dovrebbero creare lo stress che il nostro lavoro comporta).
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 696
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.