enti fino a 5000 approvazione perimetro consolidamento GAP

enti fino a 5000 approvazione perimetro consolidamento GAP

Messaggioda mannie » 31/07/2017, 9:22

scusate ma in questa babele di norme dove ritrovo l'articolo che disciplina il termine entro cui i comuni con meno di 5000 abitanti devono approvare, ai sensi del punto 3.1 del principio contabile all. 4/4 al d.Lgs. n. 118/2011 l’elenco degli organismi, enti e società componenti il Gruppo amministrazione pubblica ?
come vi state muovendo nel caso in cui nel Vs. Ente la partecipate non siano state assegnate al responsabile del servizio finanziario?

grazie :oops:
mannie
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.