CONTO ANNUALE DEL PERSONALE PROSPETTO CONCILIAZIONE

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE PROSPETTO CONCILIAZIONE

Messaggioda Rusciano Luciano » 08/09/2015, 10:22

Buongiorno
per il conto annuale mi ha contattato la ragioneria per anomalie sul prospetto di conciliazione. In sostanza io avevo inserito nelle note una dicitura che era errata e che ora devo modificare. Il problema è che i totali del conto annuale non corrispondono con i dati del siope . Per esempio, per l'irap ho indicato sulla tabella del conto annuale una somma (190 mila circa che è quella pagata nel 2014), ma se vado sul siope l'importo è inferiore perché sicuramente ad alcuni mandati è stato dato un codice siope errato. Vi chiedo...secondo voi... posso compilare la tabella di riconciliazione con gli importi SICO che differiscono dai dati Siope e magari nelle note indico che le differenze sono il frutto di un'errata attribuzione del codice siope ad alcuni mandati fatti nel 2014 ? Se è successo anche a voi, come avete risolto? Premetto che solo ieri sono riuscito a sistemare alla meglio i questionari SOSE... Non ne posso più !! Help
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: CONTO ANNUALE DEL PERSONALE PROSPETTO CONCILIAZIONE

Messaggioda manuela1965 » 08/09/2015, 14:58

Rusciano Luciano ha scritto:Buongiorno
per il conto annuale mi ha contattato la ragioneria per anomalie sul prospetto di conciliazione. In sostanza io avevo inserito nelle note una dicitura che era errata e che ora devo modificare. Il problema è che i totali del conto annuale non corrispondono con i dati del siope . Per esempio, per l'irap ho indicato sulla tabella del conto annuale una somma (190 mila circa che è quella pagata nel 2014), ma se vado sul siope l'importo è inferiore perché sicuramente ad alcuni mandati è stato dato un codice siope errato. Vi chiedo...secondo voi... posso compilare la tabella di riconciliazione con gli importi SICO che differiscono dai dati Siope e magari nelle note indico che le differenze sono il frutto di un'errata attribuzione del codice siope ad alcuni mandati fatti nel 2014 ? Se è successo anche a voi, come avete risolto? Premetto che solo ieri sono riuscito a sistemare alla meglio i questionari SOSE... Non ne posso più !! Help


E' successo anche a me, basta giustificare nelle note.

Per il Sose....campa cavallo...
manuela1965
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 04/04/2015, 15:56

Re: CONTO ANNUALE DEL PERSONALE PROSPETTO CONCILIAZIONE

Messaggioda Rusciano Luciano » 08/09/2015, 16:15

E' successo anche a me, basta giustificare nelle note.

Per il Sose....campa cavallo...[/quote]

grazie per la risposta, ma pensi che si debba indicare in ciascun rigo la dicitura generica "Errata attribuzione del codice siope" senza entrare troppo nel dettaglio o bisogna essere precisi e puntuali nel dare il chiarimento? Che ne pensi ? tu come ti sei regolat?
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: CONTO ANNUALE DEL PERSONALE PROSPETTO CONCILIAZIONE

Messaggioda manuela1965 » 08/09/2015, 16:36

Rusciano Luciano ha scritto:E' successo anche a me, basta giustificare nelle note.

Per il Sose....campa cavallo...


grazie per la risposta, ma pensi che si debba indicare in ciascun rigo la dicitura generica "Errata attribuzione del codice siope" senza entrare troppo nel dettaglio o bisogna essere precisi e puntuali nel dare il chiarimento? Che ne pensi ? tu come ti sei regolat?[/quote]

Io ho cercato di essere chiara.
manuela1965
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 04/04/2015, 15:56


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 37 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.