VARIAZIONE AL BILANCIO E APPLICAZIONE DELL'AVANZO

VARIAZIONE AL BILANCIO E APPLICAZIONE DELL'AVANZO

Messaggioda Fosca » oggi, 11:02

Buongiorno , vorrei pagare le perequative che ho accantonato nel risultato di amministrazione presunto negli allegati al Bilancio 2026-2028 approvato entro il 31.12.2025. Ho predisposto la delibera di aggiornamento allegati del risultato di presunto . Chiedo per favore un modello di delibera di variazione al Bilancio 2026 per applicazione di una quota accantonata nel risultato di amministrazione ,
Grazie
Fosca
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 26/01/2015, 10:56

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.