fondo equita' livello dei servizi

fondo equita' livello dei servizi

Messaggioda Fosca » 27/10/2025, 10:36

Buongiorno , questo Ente ha ricevuto il fondo in oggetto . Deve essere trasferito all'Azienda consortile che gestisce in forma associata i servizi sociali ? grazie in anticipo
Fosca
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 26/01/2015, 10:56

Re: fondo equita' livello dei servizi

Messaggioda GIORGIO MARENCO » 27/10/2025, 14:23

Fosca ha scritto:Buongiorno , questo Ente ha ricevuto il fondo in oggetto . Deve essere trasferito all'Azienda consortile che gestisce in forma associata i servizi sociali ? grazie in anticipo


Ciao
la domanda non è posta in modo corretto.
Immagino tu ti riferisca al trasferimento per il Finanziamento e Sviluppo dei Servizi Sociali c.d. Fondo speciale equità livello servizi.

Se vada trasferito o se viene direttamente usato dal Comune dipende dal fatto di come vi siete accordati per spenderlo. Se avete un accordo con l'azienda consortile allora lo trasferite all'azienda che, di contro, dovrà trasmettervi tutti i dati della rendicontazione che andranno allegati a consuntivo 2025 e caricati sull'apposita piattaforma così come si fa ormai da anni.

Ciao Giorgio
GIORGIO MARENCO
 
Messaggi: 644
Iscritto il: 05/01/2015, 10:01


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.