QUESTIONARIO CDC SURVEY BIL. PREV. 2025

Re: QUESTIONARIO CDC SURVEY BIL. PREV. 2025

Messaggioda ABRUZZO » 27/06/2025, 12:59

Nuovamente entrato e mi si propone la schermata di accesso per i dipendenti della Corte dei Conti... Ormai questa storia comincia a dar fastidio...
ABRUZZO

Messaggioda FireFil » 28/06/2025, 6:03

ABRUZZO ha scritto:Nuovamente entrato e mi si propone la schermata di accesso per i dipendenti della Corte dei Conti... Ormai questa storia comincia a dar fastidio...
Siccome mi sono arrabbiato parecchio per il non funzionamento del sito per 1 settimana (della dal 16 al 21) e poi per 1 oretta di manutenzione lunedì 23 di cui si è avuto un preavviso minimo ma portiamo pazienza, per il resto però bisogna ammettere il sito ha ripreso a funzionare direi regolarmente.
Anch'io vedo come prima schermata quella di accesso per i dipendenti della CdC, fa' clic sulla scheda Spid, c'è il solito pulsantone Entra con SPID ed entri come un utente non CdC.
Cie e CNS non le uso, immagino si possa fare anche da quelle schede.

PS: per correttezza della Cdc, se mi rendi un servizio indisponibile per 1 settimana in prossimità di una scadenza, la "buona creanza" direbbe di posticipare almeno dello stesso periodo la scadenza stessa. Purché questa non giunga alle 16.30 del 30/06 o con comunicato datato 28/06 ma pubblicato il 1° luglio, grazie dell'attenzione.
FireFil

Messaggioda ABRUZZO » ieri, 14:56

Funziona. Cmq da noi i questionari scadono il 31/07 : :)
ABRUZZO

Messaggioda FireFil » oggi, 5:15

ABRUZZO ha scritto:Funziona. Cmq da noi i questionari scadono il 31/07 : :)

Dov'è questa meravigliosa e tanto attesa notizia? (appunto... l'ultimo giorno, 3/4 dei miei capelli ancora scuri sono diventi bianchi nell'ultima settimana).
Piano... per quale regione? Visto il tuo nick mi verrebbe spontaneo pensare ad una regione particolare. Sul sito della Corte dei Conti dove dovrebbe comparire LAMPEGGIANTE come news non c'è nulla.
FireFil

Precedente

Torna a Finanziario