FOGLIO DI CALCOLO PER STIMA F.S.C. 2015

FOGLIO DI CALCOLO PER STIMA F.S.C. 2015

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 09/03/2015, 12:14

Buongiorno, nel ringraziare l'utente Giorgio, che ha deciso di rendere pubblico un Suo elaborato condividendolo gratuitamente attraverso il Forum, procediamo con il pubblicare il file inerente il calcolo per stima f.s.c. 2015.
Come richiesto, prima di editare il link utile al download, alcune informazioni.
I dati specifici di ogni Ente sono quelli che si ricavano dal sito finanza locale, sono quasi tutti importi del 2014 tranne uno che è del 2013.
Bisogna riempire le caselle in giallo facendo attenzione a far scorrere tutto il foglio perché alcune celle da compilare sono sotto nella parte non immediatamente visualizzata.
Il conto del nuovo taglio di 1200 è stimato forfettariamente in 4 volte il taglio dell'anno scorso di cui all'art. 47 c.8 DL. 66/2014 (era 375 ml per quattro fa più di 1.200 ML, ma rende l'idea e, di questi tempi, sempre meglio essere pessimisti).
Le altre due maggiori riduzioni sono incrementate con criterio proporzionale rispetto al 2014.
Per procedere con lo scarico del file cliccare sul seguente link:

http://www.studiosigaudo.com/wp-content ... Bianco.xls
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Bacheca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.