Procedura su passweb per applicare i benefici contrattuali

Procedura su passweb per applicare i benefici contrattuali

Messaggioda Salvi » 02/12/2022, 13:57

Salve i pensionati che hanno cessato nel 2019 /2020 hanno diritto a tutti gli aumenti fino al 2021? È la prima volta che dovrò affrontare queste riliquidazioni pensioni e tfs e sono molto confuso....qualcuno può darmi anche delle indicazioni operative su passweb .....grazie mille
Salvi
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 16/03/2019, 18:05

Re: Procedura su passweb per applicare i benefici contrattua

Messaggioda abal60 » 14/12/2022, 20:57

Salvi ha scritto:Salve i pensionati che hanno cessato nel 2019 /2020 hanno diritto a tutti gli aumenti fino al 2021? È la prima volta che dovrò affrontare queste riliquidazioni pensioni e tfs e sono molto confuso....qualcuno può darmi anche delle indicazioni operative su passweb .....grazie mille

Ciao
devi cercare il nominativo a cui devi riliquidare la pensione ed autoassegnarti la pratica sulla scrivania virtuale. Fatto ciò, in lista dati integrativi, funzioni, inserisci dati comuni.
A questo punto, devi inserire nuovamente determinazione pensione, senza toccare la precedente. Certifica sulla nuova pratica, lo stipendio alla cessazione secondo il nuovo contratto. Se il soggetto è cessato nel 2019, devi certificare anche i futuri miglioramenti. Nella maschera della nuova pratica, l'ultima voce è Futuri miglioramenti. Clicca su triangolo rosso e dopo la descrizione, si apre nuova pagina dove inserisci lo stipendio e 13 , con la decorrenza 1.1 20. Fatto ciò inserisci riga e salva. Ripeti l'operazione anche per il 2021. A questo punto devi solo finire la lavorazione e successivamente validare la pratica. La spiegazione è abbastanza complessa, ma operare senza dubbio, non presenta molte difficoltà.
Spero di esserti stato di supporto
abal60
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/01/2015, 20:45


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.