Estinzione trattenute

Estinzione trattenute

Messaggioda Salvi » 16/03/2022, 14:04

Buongiorno ho lavorato con giusto anticipo una pensione sulla quale gravata una cessione del quinto nel frattempo il dipendente ha estinto privatamente il debito....io che ho lavorato la pensione e avevo trasmesso i contratti in essere ....io devo comunicare qualcosa.per aggiornare la lavorazione.? Grazie a chi mi risponerà
Salvi
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 16/03/2019, 18:05

Re: Estinzione trattenute

Messaggioda abal60 » 17/03/2022, 17:54

Salvi ha scritto:Buongiorno ho lavorato con giusto anticipo una pensione sulla quale gravata una cessione del quinto nel frattempo il dipendente ha estinto privatamente il debito....io che ho lavorato la pensione e avevo trasmesso i contratti in essere ....io devo comunicare qualcosa.per aggiornare la lavorazione.? Grazie a chi mi risponerà

Devi comunicarlo immediatamente alla sede Inps ed inviare la documentazione che il dipendente ha sicuramente ricevuto inerente la cessione.
abal60
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 02/01/2015, 20:45


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.