Tempo determinato comma 557

Tempo determinato comma 557

Messaggioda lorenar » 13/10/2021, 11:14

Buongiorno. Una dipendente recentemente cessata ha prestato servizio presso un altro ente nell'anno 2015 contemporaneamente al servizio principale. Il rapporto di lavoro era a tempo determinato in TFR. Ha diritto alla liquidazione del TFR oltre a al TFS del servizio principale? La comunicazione all'INPS con mod. TFR1 va fatta dall'ente con cui vigeva il contratto? Inoltre in Passweb il periodo in 557 è stato caratterizzato come "retribuzioni aggiuntive", è corretto? Mi pare che questa codifica si usi nella scuola.
lorenar
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/10/2021, 19:41

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.