RETRIBUZIONE ULTIMO MIGLIO

RETRIBUZIONE ULTIMO MIGLIO

Messaggioda MaurizioDB » 24/09/2021, 13:53

Buongiorno

Avrei bisogno di capire qual'è la retribuzione annua lorda alla cessazione da inserire come ultimo miglio nel caso che una voce retributiva, nel caso concreto l'indennità di dipartimento, viene meno (in quanto scade l'incarico) il 15 del mese di cessazione.
Devo inserire la retribuzione di quel mese (quindi con la riduzione di 15 giorni dell'incarico di dipartimento moltiplicato X 13 mensilità) oppure devo inserire la retribuzione dell'ultimo giorno (quindi senza la voce dell'incarico di dipartimento, perchè cessato, moltiplicato sempre X 13 mensilità).
La differenza risulta notevole nel calcolo della quota A di pensione, in quanto nel primo caso si ha una piccola riduzione della stessa mentre nel secondo caso si ha una riduzione notevole.
Grazie in anticipo
MaurizioDB
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2018, 16:31

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.