Pagina 1 di 1

TFS

MessaggioInviato: 18/06/2021, 19:23
da Ortensia
A seguito pensionamento di una dipendente ho trasmesso tramite passweb la comunicazione di cessazione ed i dati necessari ai fini della liquidazione del TFS. A seguito di richiesta di quantificazione online del TFS da parte della dipendente, l ' INPS chiede di trasmettere, se ancora non è stato fatto, la documentazione necessaria. Qualcuno può essermi d aiuto e dirmi quali sono i documenti da trasmettere.

Re: TFS

MessaggioInviato: 24/06/2021, 15:53
da Enzo74
E' arrivata anche a me la nota in questione.
Avendo già inviato, la documentazione necessaria che anche tu hai trasmesso in sede di pensione, credo che non occorra nient'altro; credo anche che per prassi la inviano a tutti dopo la richiesta di anticipo del dipendente, poichè molti Enti inviano i documenti necessari con parecchio tempo in ritardo, dato che il pagamento avviene non prima di un anno....

Re: TFS

MessaggioInviato: 01/07/2021, 10:51
da Sandro64
E' arrivata anche a me . Avendo già fatto tutte le procedure . ho telefonato alla sede INPS di competenza non ne sapevano niente.

Re: TFS

MessaggioInviato: 06/07/2021, 16:29
da an.bal
buongiorno.
un dipendente è andato in pensione in data 30.06.2020.
allo scadere di 1 anno visto che non ha ricevuto ancora la liquidazione si è fatto avanti per chiedere informazioni sia all'inps che all'ente.
io a suo tempo ho fatto tutta la procedura con passweb ...... ma cosa dovevo trasmettere all'inps?????

Re: TFS

MessaggioInviato: 08/08/2021, 12:17
da annand1959
DELIBERA DI ASSUNZIONE E DELIBERA DI PENSIONAMENTO.