APE SOCIALE E ULTIMO MIGLIO

APE SOCIALE E ULTIMO MIGLIO

Messaggioda MaurizioDB » 15/06/2021, 8:29

Salve a tutti una dipendente ha presentato dimissioni dall'1 agosto 2021 per accedere all'APE SOCIALE di cui ha perfezionato i requisiti come da comunicazione dell'INPS. Il prossimo mese presenterà anche la relativa domanda all'INPS per ottenere la relativa indennità a partire dal mese di agosto.
E' la prima pratica del genere che lavoro e mi ponevo il dubbio se devo prendere in autoassegnazione da passweb la pratica della dipendente per fare l'ultimo miglio e gli anticipi DMA fino al mese di luglio incluso o se questa operazione viene rimandata al momento del pensionamento che invece avverrà a dicembre 2022.
Anche per il TFS non so che fare: attendere o lavorare ora a luglio la pratica.
Se qualcuno mi può aiutare
Grazie
Maurizio
MaurizioDB
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2018, 16:31

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.