voci retributive per ultimo miglio

voci retributive per ultimo miglio

Messaggioda RUGGIERO » 18/03/2021, 20:34

Salve,
il mio Comune ha diversi dipendenti ex ferrovieri, transitati per mobilità agli inizi degli anni novanta. Alcuni di questi hanno mantenuto l'iscrizione ai fondi speciali INPS ai fini pensionistici, altri hanno optato per la cassa CPDEL.
A metà degli anni novanta, la Cassazione ha disposto il riconoscimento agli ex dipendenti delle Ferrovie della voce salariale denominata Premio di esercizio, di cui al C.C.N.L. del comparto FF.SS. Tale voce, varia tra 90 e 150 euro mensili e non è utile ai fini del TFS.
Ho necessità di sapere se, invece, sia utile ai fini del record ultimo miglio per pensionamento e/o ricongiunzione.
Grazie
Ruggiero
RUGGIERO
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/01/2015, 11:22

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Servizi Associati di una Unione Montana di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.