Sistemazione propria Posizione in PASSWEB

Sistemazione propria Posizione in PASSWEB

Messaggioda giorgio962 » 17/01/2021, 23:14

Sono Responsabile del servizio Finanziario di un Comune di solo 10 dipendenti.
Sono l'unico ad avere accesso a passweb.
Devo sistemare alcune cose della mia posizione assicurativa.
Ma il programma, quando chiedo di lavorare la mia posizione, mi dice che non posso lavorare su me stesso.
Cosa devo fare?
Devo abiliare un altro dipendente a operare su Passweb?
Devo rivolgermi all'esterno? es.patronati?
Grazie
giorgio962
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 27/01/2015, 9:07

Re: Sistemazione propria Posizione in PASSWEB

Messaggioda giacco71 » 18/01/2021, 12:21

Mi è capitato di lavorare alcune posizioni direttamente con l'accesso dell'interessato. Non ricordo bene ma credo che se la pratica viene assegnata dalla sede ti permette di farlo altrimenti se ti autoassegni la pratica no. Prova a contattare la sede di riferimento
giacco71
 
Messaggi: 531
Iscritto il: 08/01/2015, 20:48

Re: Sistemazione propria Posizione in PASSWEB

Messaggioda abal60 » 21/01/2021, 1:00

giorgio962 ha scritto:Sono Responsabile del servizio Finanziario di un Comune di solo 10 dipendenti.
Sono l'unico ad avere accesso a passweb.
Devo sistemare alcune cose della mia posizione assicurativa.
Ma il programma, quando chiedo di lavorare la mia posizione, mi dice che non posso lavorare su me stesso.
Cosa devo fare?
Devo abiliare un altro dipendente a operare su Passweb?
Devo rivolgermi all'esterno? es.patronati?
Grazie

Purtroppo non puoi lavorare la tua posizione ma devi chiedere abilitazione x altro dipendente, e nemmeno il patronato non può farlo.
abal60
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 02/01/2015, 20:45


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.