ULTIMO MIGLIO LIQUIDAZIONE

ULTIMO MIGLIO LIQUIDAZIONE

Messaggioda liberty04 » 22/11/2019, 13:19

Ho inserito erroneamente una 13 errata nella liquidazione, ho salvato e stampato il modulo di comunicazione, adesso accortomi dell'errore devo rettificarla correttamente.

Come è la procedura dall'inserimento di NUOVA PASSWEB per richiamare il nominativo, che è gia' in pensione, fino al modulo di comunicazione cessazione TFS
grazie mille
liberty04
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/12/2016, 14:47

Re: ULTIMO MIGLIO LIQUIDAZIONE

Messaggioda enziano » 22/11/2019, 13:40

Riprendere in carico la pratica Passweb, modificare l'ultimo miglio TFS, certificare e approvare.
Andare, poi, in "comunicazione cessazione TFS", modificare la domanda e ritrasmetterla. Fine.
enziano
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/01/2015, 12:40

Re: ULTIMO MIGLIO LIQUIDAZIONE

Messaggioda liberty04 » 26/11/2019, 7:29

ok, forse ho eseguito male la procedura
quando ho preso in carico il nominativo da nuova passweb ho attivato ATTIVITA DI SERVIZIO e non ultimo miglio tfs, e errato cosi. ho modificato l'ultimo miglio inserendo il dato giusto fine lavorazione ma nel validarlo
mi dice che ci sono certificazione da fare sull'ultimo miglio.....ma e tutto certificato sia pensione che tfs. e non valido

per un altro nominativo non solo vi e quello vecchio ma adesso me ne ha generato una altro con attivita di servizio a cui devo modificare il tfs e siccome viaggiano insieme nel validarlo mi dice che devo certificare l'ultimo miglio ma a anche qui e tutto certificato sia pensione che tfs
volevo eliminare almeno il tfs ma neanche quello me lo fa fare :roll:
che fare?
liberty04
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/12/2016, 14:47


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.