Inserimento dati retributivi utili al TFR

Inserimento dati retributivi utili al TFR

Messaggioda MarcoM » 26/07/2019, 9:22

salve, un collega mi ha passato un foglio da compilare (penso si tratti di una sezione Passweb) per la parte TFS riguardante un dipendente cessato. Nella parte in basso al modulo è presente questa dicitura: Inserire l'importo annualizzato e a tempo pieno delle retribuzioni spettanti per competenza. con sotto l'elenco delle voci (stipendio tabellare indennità di vigilanza, R.i.a., ecc.). Ora, visto che la data di cessazione del dipendente è il giorno 15 luglio di quest' anno, come devo procedere per ricostruire i diversi importi? Tutte le voci in godimento nell'ultimo mese ai fini tfs dell'ultimo mese lavorato moltiplicate per 12 più la tredicesima? Oppure devo andare a ritroso di un anno e sommare (dal 16 luglio dell'anno scorso) le voci dello scorso anno alla tredicesima rapportata ai 6 mesi + le voci di quest'anno compresa la tredicesima? Inoltre, siccome quest'ultimo periodo il dipendente era in malattia a retribuzione 0 per superamento del periodo di comporto e precedentemente che ha percepito la retribuzione ridotta al 50%, come mi devo comportare nell'inserimento dei dati? Grazie
MarcoM
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/09/2015, 19:26

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.