VARIAZIONE UNIEMENS MOLTO VECCHIO

VARIAZIONE UNIEMENS MOLTO VECCHIO

Messaggioda ELSE » 03/05/2019, 13:21

Devo fare la variazione di un DMA del 2010 epr un problema di duplicazione di periodi.
Il software delle paghe non mi consente di fare un UNIEMENS in variazione per quel periodo, e l'assitenza mi ha detto di inserire la variazione direttamente sul sito dell'INPS, ho provato ma sul sito INPS sezione UNIEMENS si possono inserire solo variazioni per le posizioni INPS e per quel periodo non ne avevo.
Ho contattato l'INPS ma non mi hanno saputo dire.
Ho pensato di fare la variazione dalla scrivania virtuale della gestione dipendenti pubblici ma qualche mese fa ho fatto una sistemazione della posizione, di un dipendente interessato nella variazione che devo fare, e il funzionario INPS mi ha detto che anche questa "correzione" non risulta.
Come posso fare?
GRAZIE
ELSE
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.