pensioni S7 - errore tabella voce emolumenti

pensioni S7 - errore tabella voce emolumenti

Messaggioda gide » 15/02/2015, 0:33

Buonasera, ho un problema con il programma pensioni s7. Dopo aver inserito un collega per il calcolo della pensione, ho provveduto ad inserire i periodi interessati dal conteggio. Il collega ha dei periodi di militare abbastanza lunghi, nei quali non ho potuto inserire l'ente. Al momento dell'inserimento dello stipendio durante il salvataggio compare un errore che comporta la chiusura del programma che dice in pratica mancato collegamento con la tabella voci emolumenti. Non riesco più ad andare avanti. Qualcuno ha una idea di cosa possa essere successo. Qualche suggerimento. Grazie
gide
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2015, 0:29

Re: pensioni S7 - errore tabella voce emolumenti

Messaggioda marco1967 » 15/02/2015, 15:33

Per rispondere bisognerebbe visualizzare esattamente il messaggio e, soprattutto, avere il database per verificare l'anomalia.
S7 è famoso per dare ogni volta un problema diverso, ma, questo, non mi è mai capitato.
Se posti il backup, forse, possiamo vedere cosa non va
marco1967
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/02/2015, 14:31


Torna a PassWeb e Pa04

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.