Allegati al questionario Siquel-OOPP

Allegati al questionario Siquel-OOPP

Messaggioda RCremante » 03/11/2015, 10:34

Sono revisore di due piccoli comuni con popolazione inferiore ai mille abitanti. Vorrei sapere quali sono gli obblighi del revisore in relazione agli OOPP. Cioè se sulla banca dati Siquel OOPP non vi è alcun dato circa i dati di bilancio, gli affidamenti di servizi ecc. il revisore è obbligato ad integrarli e/o inserirli integralmente? Si tratta di dati che spesso neppur il Comune (nel mio caso l'addetto alla ragioneria è un dipendente di un altro Comune che si reca presso il mio Comune un giorno a settimana) è in grado di fornire con precisione.
RCremante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2015, 17:23

Re: Allegati al questionario Siquel-OOPP

Messaggioda Paolo Gros » 03/11/2015, 10:51

il responsabile del finanziario e' sicuramente in grado di confortarti al riguardo
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Revisori dei conti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.