Revisione unione comuni montani - DUBBIO

Revisione unione comuni montani - DUBBIO

Messaggioda Marco Sigaudo » 13/03/2015, 15:13

Buongiorno a tutti, sono qui a chiedere un confronto.
Ricevo questa comunicazione:
"Per completezza e regolarità formale si comunica che questo Ente, facente parte dell'Unione Montana dei Comuni ....., ha stabilito di avvalersi della facoltà di gestire in forma associata la funzione di revisione economica - finanziaria.
Pertanto l'Organo di revisione di questo Comune è stato individuato nella persona del Dott. ....., per effetto della nomina effettuata da parte dell'Unione."
In sintesi per una volta che "vinco" un sorteggio perdo il titolo...ahahah...comunque; ignoro onestamente il riferimento normativo che renda possibile la cosa, qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Avatar utente
Marco Sigaudo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 23/12/2014, 19:17

Re: Revisione unione comuni montani - DUBBIO

Messaggioda Paolo Gros » 13/03/2015, 15:59

Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Revisori dei conti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.