indennità avviamento locazione commerciale

indennità avviamento locazione commerciale

Messaggioda Rusciano Luciano » 02/11/2021, 18:24

Buonasera, non so se posso porre il seguente quesito...magari siete più informati di me (anzi, ne sono certo).ùMi hanno chiesto ...in caso di locazione commerciale fatta nel 2006, rinnovo di 6 + 6...insomma la proroga è addirittura arrivata fino al settembre 2020 (quindi da questa data il contratto si è definitivamente chiuso!), spetta al conduttore l'indennità di avviamento?Conduttore che ancora oggi occupa il locale anche perchè il locatore (che è colui che mi ha posto la domanda) non ha fatto nulla (nessuna comunicazione scritta). Grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 694
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Commercio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.