riserva posti su area privata a uso pubblico

riserva posti su area privata a uso pubblico

Messaggioda ronin » 01/02/2021, 12:53

Di fronte al cancello di ingresso di un'azienda c'è un'area privata dell'azienda stessa ad uso pubblico dove sostano le auto dei dipendenti. Spesso trovano altre auto o autoarticolati che occupano tutta l'area creando ostacolo alla sosta dei dipendenti. Non c'è alcun divieto regolamentato ex art. 37 CdS dal comune. L'azienda chiede la creazione di un divieto di sosta dalle ore 05.00 alle ore 18.00 a tutti i veicoli esclusi quelli dei loro dipendenti muniti di pass emessi dell'azienda stessa in qualità di proprietaria dell'area come da mappale. A parere di chi scrive non credo sia possibile se l'area non viene in qualche modo interdetta alla sosta a veicoli estranei all'azienda.
ronin
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/05/2015, 15:01

Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.