Assunzioni PL comuni turistici 1.001 e 5.000 abitanti

Assunzioni PL comuni turistici 1.001 e 5.000 abitanti

Messaggioda AgenteCC » 22/03/2015, 21:27

Buongiorno a Tutti,
questa disposizione è ancora valida?


Infine il comma 4 quater prevede una deroga ulteriore per le assunzioni stagionali della polizia locale nei piccoli comuni turistici, con popolazione compresa tra 1.001 e 5.000 abitanti. In dettaglio la norma stabilisce che a decorrere dall’anno 2014 le disposizioni del citato comma 557, non si applicano con riferimento alle spese di personale stagionale assunto con forme di contratto a tempo determinato strettamente necessarie a garantire l’esercizio delle funzioni di polizia locale, in ragione di motivate caratteristiche socio economiche e territoriali connesse a significative presenze di turisti.

Grazie!

http://www.anci.lombardia.it/xnews/apl/ ... 8-2014.pdf
AgenteCC
 

Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.